Prenota ora

Hotel Constans Praga

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Hotel

+

LA NOSTRA STORIA:
Il primo dei tre edifici dell'Hotel Costans furono progettati da Patrock Urban da Czensaye nel 1617. Nel 1622 il signor Pettman comprò la struttura, la ampliò e le diede il nome di "Ai sette candelieri". Durante la campagna anglo-svedese, la costruzione fu seriamente danneggiata, e nel 1667, sotto il regno dei cechi, fu comprata da Jan Jindrich Preuner, un sarto di corte.
Nel 1690, il famoso pittore europeo Vaclav Hranicky e sua moglie Costans acquistarono l'edificio.Costans lo affidò al marito della sua seconda figlia, Isaak Godini, un famoso pittore italiano di origini ebree, conosciuto come il Godini. Nel 1802 la struttura cambiò nuovamente proprietario, Josef Dvoran, membro della piccola nobiltà. Negli anni seguenti la costruzione cambiò numerosi altri possidenti.

Nel 1815 la famiglia Lauchtenschlager incaricò il costruttore Zacharias Fiegert di aggiungere alcuni piani alla struttura, che acquisì l'aspetto odierno, mentre gli interni presenti oggi sono il risultato del rifacimento portato a termine dopo l'incendio del 1834.L'altro edificio facente parte dell'hotel fu inaugurato nel 1602 dall'allora proprietario Jacob Teyfl, che più tardi lo vendette a Ferdinand Earl Kinsky, il quale estese la sua attività commerciale in questa zona.

Sotto l'influenza della situazione economica del paese, i proprietari cambiavano continuamente. Nel 1804 l'imprenditore edile Aloise Palliardi e la moglie Magdalena acquistarono la struttura. Grazie alla posizione favorevole vicino al Castello, la costruzione è stata estesa e preservata fino ad oggi.

Foto


Lascia il tuo Feedback